La tradizione

Commercio e distribuzione 
di prodotti ittici a Bari

Dopo una lunga tradizione iniziata negli anni venti e seguendo le orme del padre, nel 1982 Michele Carofiglio apre un punto vendita nel mercato rionale di Bari. Pochi anni dopo amplia la sua attività iniziando un import-export di prodotti ittici. 
Nasce così nell'anno 2003 la Prodotti Ittici Carofiglio s.r.l.

Oggi la nostra azienda ricopre un ruolo importante nel settore della pesca e nel mercato all’ingrosso del sud Italia.
Read More

Import-export di pesce in Italia e in Europa

Grazie ad un'esperienza pluriennale e agli innumerevoli clienti che ogni anno scelgono i nostri prodotti, la nostra azienda è diventata un punto di riferimento per l'intera Europa. 
Tali risultati sono stati resi possibili grazie al lavoro di una grande equipe: 15 professionisti che lavorano insieme al fine di conseguire obiettivi di qualità e soddisfazione del cliente. 

La principale attività della nostra impresa consiste nella commercializzazione e distribuzione all’ingrosso dei prodotti ittici freschi, congelati e trasformati. 
Tale commercializzazione si realizza grazie alla nostra presenza nei principali mercati a livello nazionale e internazionale (Francia, Spagna, Grecia, Olanda, Danimarca e Norvegia). 

Al fine di soddisfare le esigenze dei clienti sempre più attenti alla qualità e alla freschezza dei prodotti, la Prodotti Ittici Carofiglio ha creato un laboratorio per la trasformazione e lavorazione dei prodotti della pesca in modo da poter offrire ai suoi clienti non solo prodotti freschi interi ma anche prodotti freschi filettati, squamati, spellati e confezionati, così come cefalopodi sviscerati, spellati, arricciati ed eventualmente anche sottoposti al processo di taglio. 

Per maggiori informazioni, telefonateci al +39 080 5343772

Share by: